RIPASSI GRATUITI I SABATI

Questo Sabato 9 febbraio parte la prima lezione “ripasso gratuito”  
…dalle ore 14:30 alle ore 16:30 la scuola di ballo Salsarikamo offre gratuitamente nella sede di Begliano un ripasso delle figure dei corsi base e intermedi di salsa e bachata.
Quest’idea nasce per agevolare ed aiutare i principianti a vincere la timidezza della pista,chi già balla sa che all’inizio per alcuni non è così facile buttarsi..
 
Questa giornata è aperta anche ai corsisti degli altri livelli al fine di aiutare gli allievi meno esperti a familiarizzare con le figure sino ad ora studiate, provare a farli ballare con persone diverse dal solito bellerino/ballerina, raggiungere quanto prima un buon grado di sicurezza così che il passaggio dai corsi alla pista sia il più semplice possibile.
 
Le due ore di ripasso non verranno gestite da me ma dallo staff della scuola con referente l’assistente Alessandro Bergamasco ( il nostro presidente) .
 
Auguro a tutti buon divertimento e di sfruttare al meglio quest’occasione praticamente unica che solo la scuola Salsarikamo vi offre.
 
 
 Buon divertimento !
RIK

Commenti

  1. Alessandro B. ha detto:

    Il primo appuntamento dei “Ripasso gratuito” svoltosi sabato 9 Febbraio 2013 è stato magnifico, c’è stata una risposata molto positiva sia dai corsisiti dei livelli base sia da quelli dell’avanzato. I commenti ricevuti a fine lezione mi hanno fatto molto piacere perchè sottolineavano quanto l’iniziativa ed il lavoro svolto siano stati graditi. Ringrazio infine i corsisti dei liveli intermedi e quelli dell’avanzato per il sostegno e l’aiuto ricevuto in questa mia e nostra nuova esperienza. Alessandro Bergamasco.