Insegnanti

  Michelin Riccardo

 

 

 

Michelin Riccardo è il nostro professionista per i balli caraibici e il tango argentino.
Maestro di LIVELLO ORO nei Balli Caraibici. Attualmente anche formatore e preparatore maestri con il progetto Master Academy.
Diplomato dai seguenti Enti riconosciuti dal CONI:
C.S.E.N.
L.I.D.C.I.
A.S.C.
Diplomato dall’ente A.I.T.A. come maestro di TERZO LIVELLO per quanto riguarda il Tango Argentino.
Ballerino prima, attualmente svolge l’attività di maestro a tempo pieno. Riccardo si distingue per la passione nell’insegnamento, l’attenzione rivolta agli allievi… la cura del dettaglio.
Meticoloso. Sempre in continuo aggiornamento con i migliori, sia nel metodo che nel ballo, ama progredire continuamente per offrire un servizio eccellente a chi lo sceglie.
Studia il Tango Argentino iniziando con i maestri Ubaldo Sincovich e Silvia Galetti a Trieste. Nel suo percorso formativo costante sono presenti i nomi dei seguenti maestri : Marco Palladino (Milano), Patrizia Pollarolo e Carlo Margiocchi ( Torino ), Alberto Bersini e Paola Pinessi (Bergamo).
Il curriculum esperienziale di Riccardo Michelin lo potete trovare cliccando QUI

 

Nadiya Starchenko.

Formata da Riccardo Michelin nella Salsa Portoricana e Bachata, attualmente lavora fianco a fianco con il maestro durante i corsi, si forma continuamente presso artisti e maestri nazionali e internazionali. Di corporatura snella e carattere dolce, Nadiya è sempre presente e puntuale con la giusta energia e instaura subito un buon rapporto con tutti i presenti in aula.

 

Alessandro Bergamasco

Formato da Riccardo Michelin nella Salsa Portoricana e Bachata, attualmente insegna i corsi base e intermedi.

Gran ballerino, il suo motto è: “sempre in pista!”   Alessandro le fa decisamente ballare tutte e non si ferma mai, ce ne fossero di ballerini come lui !

Dal carattere estroverso e gioioso, Alessandro trasmette energia anche durante le lezioni che detiene con professionalità, simpatia  e metodo.